Chi siamo

Spot Mail srl nasce nel 2009 dalle esperienze professionali di Spot Italia, società con una storia ultraventennale nel campo dei servizi per la comunicazione, e Apulia Mail srl, società specializzata nella distribuzione di corrispondenza non indirizzata.

La storia di Spot Mail si intreccia, negli ultimi 20 anni, con quella dei maggiori avvenimenti che hanno caratterizzato l'evoluzione del door to door in Italia. La nascita di Anad, l'associazione nazionale di categoria delle agenzie di distribuzione di depliants pubblicitari della quale sia Michele Giordano, direttore commerciale di Spot Mail, che Vito Bianco, amministratore unico di Spot Mail, sono stati nel recente passato presidenti. La fondazione del SIMOP CLACS CISL, il sindacato italiano del marketing operativo, del quale Michele Giordano è stato segretario nazionale. La realizzazione del primo contratto nazionale di lavoro operante nel settore del door to door sottoscritto per la parte sindacale dal SIMOP CLACS CISL. La creazione e lo sviluppo prima del CIPP, Consorzio Italiano Posta & Pubblicità, e successivamente del Consorzio nazionale POSTALIA. In tutte queste realtà il ruolo di Spot Mail, ed in particolare degli uomini che più di altri la rappresentano, è stato quello di un'azienda protagonista che ha voluto mettere al servizio del settore la propria pluriennale esperienza.

Con circa quattro miliardi di depliants distribuiti nel corso della sua storia e più di 180 dipendenti diretti con contratto di lavoro subordinato Spot Mail è oggi un'azienda moderna che ha saputo armonizzare al meglio la propria storia di ieri con la realtà di oggi puntando sempre allo sviluppo, alla formazione ed alle nuove tecnologie intese come strumenti indispensabili ad assicurare ai propri clienti quella qualità che il mercato globale oggi richiede.

Caratterizza la nostra attività anche l'impegno sul fronte giuslavoristico con l'instaurazione di rapporti di lavoro corretti, aspetto questo al quale dedicare sempre maggiore attenzione nel variegato mondo del door to door.
Spot Mail - Distribuzione di corrispondenza
Spot Mail Srl
Viale Marzano, 5 - Z.I. - 73100 Lecce
Tel. 3451338701 - 3451338733
Fax 0832363969
P.Iva 04017420755
Postalialogo anad