CUSTOMER CARE & ASSISTENZA LEGALE

Al servizio di Customer Care, percorso obbligato per raggiungere la Customer Satisfaction, Spot Mail ha assegnato un'importanza strategica. Se un Cliente ha scelto Spot Mail significa che si è fidato della nostra organizzazione, il nostro principale obiettivo è di non deluderlo. La puntuale esecuzione del lavoro, la disponibilità a supportare i controlli del Cliente con i nostri ispettori, lo Spot Way System, lo Spot Photo System e da ultimo lo Spot Just in time, la sistematica rilevazione delle aree dei recapiti con costanti aggiornamenti, le quotidiane comunicazioni sui programmi e sull'andamento dell'attività sul campo sono alcune tra le principali azioni che contraddistinguono i rapporti con i nostri Clienti insieme ad un dialogo costante destinato ad individuare il percorso migliore per assicurare risultati di qualità.

Dopo anni di impegno sul fronte giuslavoristico e su quello dei rapporti con gli Enti Locali e con la soddisfazione di aver fornito consulenza a molti clienti, ed anche a molti competitor, abbiamo preso la decisione di istituire al nostro interno un servizio operativo di consulenza legale destinato a migliorare la conoscenza del nostro lavoro e di quello dei nostri committenti da parte degli Enti Locali ed in particolare dei Comuni. Tutti coloro che operano nel nostro settore, Clienti ed agenzie di distribuzione, conoscono le crescenti difficoltà operative che derivano dalla scarsa conoscenza della normativa che riguarda la nostra attività da parte degli Enti Locali. Per questo motivo abbiamo deciso di affiancare ai nostri consulenti storici una figura che al posto di gestire i contenziosi con gli Enti Locali cerchi, attraverso un'attività di diffusione delle informazioni sulla normativa di settore, di fare opera di prevenzione migliorando, nell'interesse di tutti, i rapporti con i soggetti interessati. Anche questo servizio, che naturalmente è gratuitamente a disposizione dei nostri clienti, fa parte del nostro concetto di Customer Care. Il nostro ufficio interno di consulenza legale è al servizio dei nostri Clienti anche per fornire tutte le notizie in materia di appalto del servizio di distribuzione di depliants con particolare riferimento alle importanti responsabilità dell'appaltante e dell'appaltatore riconfigurate anche da recentissime normative in tema di solidarietà.
Spot Mail - Customer care e assistenza legale
Spot Mail Srl
Viale Marzano, 5 - Z.I. - 73100 Lecce
capitale sociale euro 600.000 i.v.
Tel. 0832366574 - 3451338701 - 3451338733
Numero Verde 800113988
Fax 0832363969
P.Iva 04017420755
Azienda certificata

UNI EN ISO 9001:2008
per i seguenti servizi:
Servizio di recapito a domicilio di materiale promo-pubblicitario non indirizzato e relativa progettazione delle attività connesse
Azienda certificata

BS OHSAS 18001:2007
Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro
per i seguenti servizi:
Servizio di recapito a domicilio di materiale promo-pubblicitario non indirizzato e relativa progettazione delle attività connesse
Azienda certificata

UNI EN ISO 14001:2004
Sistema di Gestione Ambientale dell'Organizzazione
per i seguenti servizi:
Servizio di ricevimento, immagazzinamento e recapito a domicilio di materiale promo-pubblicitario non indirizzato e relativa progettazione delle attività connesse
logo uni.com Postalia logo mail team